La Provincia di Biella > Attualità > Simpatiche zampette, oggi c’è il super jolly che raddoppia i punti
Attualità Biella -

Simpatiche zampette, oggi c’è il super jolly che raddoppia i punti

Non perdete l'appuntamento in edicola con La Nuova Provincia di Biella

Simpatiche zampette, non perdete l’appuntamento in edicola con La Nuova Provincia di Biella. Oggi, infatti, c’è il super jolly che dà diritto ai primi dieci di raddoppiare il punteggio della classifica generale. Si tratta di un’occasione straordinaria per scalare la graduatoria.

Nella decima tappa, di cui pubblichiamo sul giornale in edicola oggi la classifica completa, sale sul gradino più alto del podio ancora Charlie (nella foto) di Angela (Biella) che precede Fonzie e Monika di Marta di Biella e Snoopy di Teresa e Alberto (Biella).

Nella classifica generale c’è sempre in testa Totò di Lorenzo, ma Charlie e Fonzie e Monika sono vicinissimi.

Rispetto al passato quest’anno è prevista una grossa novità: i punti vengono assegnati sulla base di una classifica settimanale.
I primi 10 classificati guadagnano rispettivamente: 25, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1. Ricordiamo che tutte le settimane al primo classificato va in premio un buono acquisto da 20 euro offerto da Gross Iper di Vigliano Biellese. I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica finale dalla quale a settembre uscirà il vincitore assoluto.

I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi che verranno assegnati nel corso di una grande festa. Il vincitore assoluto riceverà anche un dipinto dell’artista Giovanni Rosazza raffigurante la propria bestiola.

C’è ancora tempo per partecipare al concorso. Basta inviare le foto alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. Su tutti i numeri del giornale pubblicheremo i coupon di voto. L’iniziativa si concluderà sabato 5 settembre.
Ricordiamo che ai fini della classifica settimanale vengono conteggiati solo i tagliandi di voto giunti nella nostra redazione di via Vescovado 5 a Biella entro le ore 12 del giovedì.
Per la consegna dei tagliandi la redazione è aperta lunedì e giovedì dalle ore 9 alle 12,30 e il martedì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18.

© riproduzione riservata