Attualità
Sarà nuovamente operativa da domani la Stazione Carabinieri di Valle Mosso
VALLE MOSSO – Dopo sei mesi di chiusura, durante i quali il presidio è stato temporaneamente ripiegato presso la nuova Stazione dei Carabinieri di Trivero, ubicata nella frazione Cereie di Valdilana, da domani, sabato 12 settembre, sarà nuovamente operativa la Stazione Carabinieri di Valle Mosso.
Gli importanti ed onerosi interventi, resisi necessari per consentire l’esecuzione di importanti lavori di adeguamento e ristrutturazione dell’edificio, sono stati conseguiti grazie al rilevante impegno economico dell’Amministrazione comunale di Valdilana (Ente proprietario dello stabile), che ha mostrato attenzione e particolare sensibilità verso le esigenze dell’Arma.
I lavori commissionati hanno interessato sia la zona degli uffici che quella logistica. Nella prima parte si è proceduto alla riorganizzazione degli spazi interni ed all’adeguamento dei servizi igienici alle norme per l’utilizzo da parte dei disabili, così da rendere i locali più razionali ed accoglienti per il personale operante e per il pubblico. Nella seconda area sono stati realizzati nuovi bagni esclusivi per le camerette dei militari accasermati ed è stato rinnovato l’ambiente comune dedicato a cucina e sala mensa.
La Stazione osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì alla domenica, dalle ore 09,00 alle 12,00.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook