Seguici su

Attualità

Salvato sul ponte della tangenziale a Biella

Tempestivo l’intervento di alcuni automobilisti e dei soccorsi

Pubblicato

il

Salvato sul ponte della tangenziale a Biella

Salvato sul ponte della tangenziale a Biella

Tempestivo intervento dei soccorsi stamattina sul ponte della tangenziale di Biella. Un 45enne è stato fermato appena in tempo prima che potesse farla finita. Sono stati alcuni passanti a vedere l’uomo transitare sul ponte con lo sguardo perso nel vuoto. Quando è stato visto arrampicarsi sulle grate del viadotto c’è chi si è fermato cercando di bloccarlo e chi ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti gli uomini della questura di Biella insieme ai sanitari del 118.

Hanno prestato le cure del caso al 45enne che era in stato confusionale. E’ stato quindi portato in ospedale per le cure del caso.

Nella vettura sarebbe stata trovata nche una lettera indirizzata ai familiari.

Allarme

I segnali d’allarme: esprimere sentimenti suicidi o riferirsi al tema del suicidio. Oppure disfarsi di cose di valore, sistemare affari in sospeso. Ma anche fare un testamento. Poi ci sono  segni di depressione. Come umore triste, alterazione delle abitudini del sonno e dell’appetito; cambiamento di comportamento(scarso rendimento scolastico o lavorativo); comportamento ad alto rischio (high-risk behavior); aumento del consumo di alcol o droghe; perdita di interesse nell’aspetto esteriore; isolamento sociale; sviluppare un piano specifico per il suicidio.

LEGGI ANCHE: Tentativo di suicidio scongiurato da un carabiniere

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *