Attualità
Sacal di Carisio, in carenza di personale, cerca 30 tra operai, impiegati e dirigenti
Ecco come candidarsi
Sacal SpA leader nella produzione dell’Alluminio Secondario, da decenni sul mercato nazionale ed europeo, ricicla e raffina scarti di alluminio per la produzione di leghe impiegate in tutti i settori dell’automotive, fino all’edilizia e all’alimentare, in osservanza dei più stingenti dettami dell’economia circolare.
Dagli “scarti”, appunto, l’alluminio, riciclabile al 98%, ritrova nuova vita attraverso processi di produzione caratterizzati da bassi consumi energetici e riotte emissioni in atmosfera causa di devastanti variazioni climatiche.
Sacal, negli ultimi anni ha investito molto in impianti e procedure che potessero garantire il rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie per l’abbattimento delle emissioni e la riduzione di consumi energetici, nonché la costruzione di moderni capannoni per la copertura del parco “rottami”.
Oggi, a fronte di rinnovate esigenze produttive, in un momento, da tempo atteso, di fattiva ripresa economica, Sacal ricerca una trentina di profili lavorativi operai generici, impiegati tecnici e dirigenti. (Scrivere a personale@sacalalluminio.com).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook