Attualità
Riapre l’edicola in piazza a Candelo
A gestirla un ragazzo di 28 anni
Quando apre una nuova attività in un paese è sempre un segnale di speranza soprattutto con i tempi che corrono. Sapere che poi in piazza Castello a Candelo riapre una edicola tabaccheria gestita da un giovane è sicuramente un ulteriore segnale importante. Vuol dire che ci sono ancora persone che investono sul territorio, credono nei piccoli borghi, insomma c’è ancora speranza.
A Candelo Bruno Castelli, 28 anni, ha deciso dopo mesi di stop di riaprire l’edicola e tabaccheria proprio in piazza. Dopo l’inaugurazione il negozio ha avviato la sua attività.
«Dal paese sono stato ben accolto – ha raccontato il titolare che gestisce il negozio con una dipendente . Ho rinnovato il negozio inserendo anche alcune novità». Ci sono giornali, riviste, ovviamente i bisettimanali biellesi, ma anche tante curiosità tutte da scoprire, oltre ai tabacchi.
Si è cercato di offrire più servizi possibile. La nuova attività è ben disposta ad accogliere le richieste della clientela. L’attività è partita ma mancano ancora alcuni dettagli.
L’edicola sorge proprio nella piazza principale del paese, è quindi facilmente raggiungibile e anche comoda per quanto riguarda il parcheggio. Insomma tutti i presupposti per crescere ci sono.
Da parte della redazione de “La nuova Provincia di Biella” un grande in bocca al lupo per la nuova attività e un grazie a chi crede ancora nell’importanza dei giornali e dell’informazion
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook