Seguici su

Attualità

Quando a Biella il calendario dell’Avvento si trasforma in creme e profumi di Douglas

Pubblicato

il

BIELLA – Gentile direttore, sono davvero turbata. Oggi mia figlia mi ha chiesto di regalarle il Calendario dell’Avvento di Douglas. Ho sempre concepito questo Calendario come un momento gioioso per contare i giorni che ci separano dal Natale. Gioioso, ma sempre con una solida base religiosa.

Ormai, invece, mi rendo conto che anche l’Avvento è più solo un’occasione commerciale. Che tristezza! Nel salutarvi riporto la pubblicità che si trova sul sito di Douglas. Senza parole…

I calendari dell’avvento di Douglas sono una deliziosa idea regalo per stupire chi ami, e perché no anche una coccola verso te stessa con prodotti di lusso che renderanno le prossime settimane ancora più speciali: una piccola, grande magia in attesa dei regali di Natale.

La tradizione dei calendari dell’Avvento è arrivata in Italia da qualche anno, ma è ben salda nella cultura della Germania. Nei paesi di lingua tedesca in cui è nato, infatti, il calendario altro non è che una scatola di cartone con 24 finestre, destinata originariamente ai più piccoli. I bambini ne aprono una al giorno dal primo dicembre sino alla Vigilia di Natale: ogni casella contiene forme di cioccolata, e il percorso è strutturato come itinerario con tanto di tappe per prepararsi alle festività.

Douglas ha pensato di far confluire questa golosa usanza in direzione beauty, con 24 segreti di bellezza dei brand più prestigiosi: i tuoi marchi di cosmesi e trucco preferiti tutti insieme ad un prezzo promozionale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *