La Provincia di Biella > Attualità > Provincia di Biella, in vendita i beni immobili si comincia dai locali della Caffetteria del Palazzo
Attualità Biella -

Provincia di Biella, in vendita i beni immobili si comincia dai locali della Caffetteria del Palazzo

Giovedì 16 luglio scadono i termini per la presentazione delle offerte

BIELLA – Scadono giovedì 16 luglio alle ore 13.30 i termini per la presentazione delle offerte relative alla caffetteria del palazzo provinciale.

Iniziato il Piano delle alienazioni dei beni immobili della Provincia di Biella

Come stabilito dal Consiglio Provinciale del 27 marzo 2017 (delibera n. 7), è iniziato il Piano delle alienazioni dei beni immobili della Provincia di Biella per il triennio 2020-2022. Il primo immobile posto in vendita è composto dai locali della Caffetteria del Palazzo, attualmente adibiti a bar denominato “Three trees”. L’immobile è riconosciuto di interesse culturale dalla competente Soprintendenza in quanto parte del complesso immobiliare “Ex Ospizio di Carità maschile di Biella”.
Costituirà una unità immobiliare autonoma, pur contigua al Palazzo provinciale in relazione al quale dovranno essere previsti e disciplinati gli obblighi reciprochi. I  locali rivestono destinazione bar/caffetteria/cucina/magazzino.

Il valore è stimato pari a 203.250 euro.

Foto presa dal sito della Provincia di Biella

© riproduzione riservata