Attualità
Paolo Gelone: “Va bene il confronto, no alla mancanza di rispetto”
Sfogo sui social del sindaco di Candelo.
Paolo Gelone: “Va bene il confronto, no alla mancanza di rispetto”
Paolo Gelone: “Va bene il confronto, no alla mancanza di rispetto”
Sfogo del sindaco di Candelo Paolo Gelone, stanco delle critiche definite anche pesanti da lui stesso da parte della minoranza.
«In questi anni, la minoranza per gettare fango su Candelo mi ha “gentilmente” dedicato di tutto, definendomi nei modi più disparati: sprovveduto, arrogante, pallone gonfiato, incivile, mendace, sordo, recalcitrante, addirittura che sarei residente non a Candelo ma in Burundi.
E sui social di quella stessa minoranza non raramente hanno trovato spazio commenti beceri, tra cui anche auguri di morte e, recentemente, l’augurio che mi venga un cancro.
Non credo occorra commentare oltre, anche perché farei fatica a trovare parole per farlo.
LEGGI ANCHE: Paolo Gelone: “Ecco come è andata la chiusura del locale abusivo a Candelo“
Pur considerando questi modi a dir poco irrispettosi e non giustificabili in alcun modo, ho sempre soprasseduto, facendo mio il dantesco motto “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”.
Per il bene comune e perché non mi interessa alimentare le polemiche.
Però non posso tacere quando si offendono non solo le qualità politiche, ma anche i miei valori come persona: che le mie risposte siano “maleducate e non solo velatamente sessiste” non è in alcun modo accettabile.
L’invito sereno ma fermo -che estendo come augurio in generale a tutti gli amministratori attuali ed aspiranti in tutto il Biellese, con l’avvicinarsi delle elezioni- è di restare sul piano del sano confronto politico e di evitare di scadere a questi livelli: i nostri cittadini meritano decisamente di meglio».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia
2 Aprile 2024 at 19:05
finalmente un sindaco che dice la verita’ , la nostra comunita’ merita di meglio !!!! se lo dice anche lui……