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Nuove interessanti opportunità di lavoro a Biella e nel Biellese

Gli ultimi annunci di questi giorni

Ingegnere ufficio tecnico – Page Personnel Italia Biella

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Assistente Project Manager con esperienza maturata in contesti produttivi, nel ruolo di Progettista Meccanico e/o Gestione Commessa.
Sarà preferibile la provenienza dai settori: macchinari industriali, carpenteria, impiantistica.

Dettagli sul cliente

Il nostro cliente è un’azienda italiana, operante a livello internazionale ed in forte espansione sui mercati esteri.
Il business di riferimenti è quello dell’estrazione e del trattamento dei minerali non metallici, più nello specifico nella progettazione e produzione di impianti e macchinari per il settore minerario.

Descrizione

La risorsa lavorerà direttamente con il Senior Project Manager, supportandolo nell’intera gestione del progetto, occupandosi di:

  • Progettazione meccanica, seguendo i requisiti stabiliti con il cliente
  • Interfaccia diretta con il cliente e gestione dell’avanzamento progetto (problematiche di progettazione, ritardi produttivi, gestione dei fornitori, extra-costi, ect.)
  • Realizzare i manuali dell’impianto
  • Supervisione del testing, messa a punto e messa in funzione del macchinario
  • Gestione interventi post-vendita (manutenzioni, aggiornamenti, gestione di malfunzionamenti, etc.)


Profilo del Candidato

  • Laurea in ingegneria, preferenza per il percorso in meccanica
  • Pregressa esperienza di almeno 1 o 2 anni come progettista o project manager, maturata in stabilimenti produttivi di media dimensione
  • Indispensabile conoscenza di Autocad 2D
  • Gradita la conoscenza di SolidWorks 3D
  • Gradita capacità di fare calcoli e verifiche di strutture in ferro
  • Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte internazionali
  • Preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo)


Offerta di lavoro

Ottima opportunità di carriera.

Per candidarsi

Commesso supermercato tirocinio a Mottalciata

Supermercato Conad MARGHERITA in Mottalciata, ricerca Commessa x banco freschi e gastronomia, con conoscenze di base del settore alimentare, dinamico e con attitudine alla relazione con il pubblico, automunito con patente B , e residente in zone limitrofi.

Per candidarsi

Addetto/addetta alle vendite per supermercato_Biella

  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.07.2020
  • Offerta scade il: 22.08.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Biella
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Vercelli

FILIALE : SMS NOVACOOP
ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITE

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro per Nova Coop, azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca:

ADDETTO E ADDETTA ALLE VENDITE PER SUPERMERCATI E IPERMERCATI

Ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la GDO, da inserire in diversi reparti (gastronomia, macelleria, pescheria, panetteria, ortofrutta, cassa e caricamento scaffali).
Valutiamo risorse con esperienza pregressa nella mansione da inserire con contratto part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 22.00 dal lunedì alla domenica con riposi a turnazione, oppure studenti universitari senza esperienza per contratti part time nel week end.
Attività:
–     Assistenza alle vendite;
–     Assistenza alla clientela;
–     Gestione cassa;
–     Allestimento punto vendita;
Requisiti richiesti:
–     Gradito possesso del Diploma;
–     Gradito domicilio in zona;
–     Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari e propedeutico al successivo inserimento.

Zona di lavoro: BIELLA


Per candidarsi

Commerciale per la Regione Piemonte

Luogo di lavoro: Piemonte
Per azienda leader nel campo delle spedizioni internazionali ricerchiamo:

Caratteristiche personali:

1. Diploma di scuola superiore;
2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata in aziende specializzate nei trasporti industriali e/o nelle spedizioni internazionali, modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati;
3. Approfondita conoscenza del mercato e territorio di riferimento e dei relativi approcci tecnico commerciali;
4. Consolidato network professionale;
5. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali con professionalità orientata sia alla strategia che all’operatività;
6. Desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con lo sviluppo dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro;
7. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti;
8. Domicilio in Piemonte.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, rispondendo alla Direzione Commerciale le seguenti attività:

 Effettuare business development, previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali e con un approccio fortemente operativo;
 Mantenere con costanza – nel tempo – il rapporto con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;
 Gestire i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
 Proporre periodicamente ai clienti soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione;
 Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull’evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;
 Altre attività previste dalla mansione.

Inserimento: Settembre 2020.

Aree di lavoro: Piemonte.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato o contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti in essere.

Per candidarsi

Stagista addetto/a vendite – Co.Import a Biella cc Gli Orsi

  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 22.07.2020
  • Offerta scade il: 22.08.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Biella,in Provincia di Biella
  • Categoria Professionale/Mansione: Commesso/Addetto Vendite
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Kasanova

Stage come addetto/a alle vendite da inserire nel team del punto vendita CO.IMPORT di Biella (c/C Gli Orsi).

Partendo dalla comprensione delle esigenze proprie di ciascun cliente, si assicurerà di fornire un ottimo servizio di assistenza, valorizzando al massimo i prodotti dell’assortimento e l’immagine del brand.

CHI SIAMO:

Kasanova S.p.A è una società leader nel settore del commercio di articoli per la casa, presente su tutto il territorio italiano con più di 500 negozi, tra diretti e franchising, per un totale di più di 2000 dipendenti all’attivo (250 dei quali presenti nella nostra sede di Arcore).

Il PERCORSO FORMATIVO DELLO STAGE È VOLTO AD ACQUISIRE LE SEGUENTI COMPETENZE:

  • Tecniche di vendita
  • Comunicazione efficacie con la clientela e il team di negozio
  • Conoscenza dei prodotti in assortimento e del loro corretto utilizzo
  • Tecniche di movimentazione dei carichi
  • Allestimento del negozio seguendo le direttive commerciali dettate dall’azienda

ATTIVITÀ PRINCIPALI:

  • Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita
  • Guida e supporto agli acquisti
  • Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising
  • Pulizia e ordine dei locali
  • Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi

Soft Skills: doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all’interno di un team), doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione e proattività sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino.

PERCHÉ SCEGLIERE KASANOVA?

Perché siamo giovani e intrepidi. Le sfide del mercato ci affascinano e ci stimolano a trovare sempre nuove soluzioni, originali e creative.

Perché KASANOVA è un’azienda di valori: dal 1968 ad oggi, crediamo fortemente nelle persone e nel valore del lavoro.

Perché coltiviamo la curiosità e offriamo la possibilità di crescere a chi dimostra interesse e disponibilità.

Perché amiamo quello che facciamo e mettiamo il cuore nel nostro lavoro.

Requisiti di base:

  • Diploma o Laurea
  • Non si richiede esperienza pregressa
  • Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage (3+3)

Per candidarsi

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