Attualità
Minoranza spaccata: a Mongrando nasce un altro gruppo
Il paese continua a essere al centro delle cronache politiche
Minoranza spaccata: a Mongrando nasce un altro gruppo. I consiglieri Yurj Rosso e Francesco Rosso (nella foto) hanno annunciato la separazione da “Mongrando in Comune” per dare vita a una nuova realtà: “MongranDomani”.
Minoranza spaccata: a Mongrando nasce un altro gruppo
«Giungono momenti in cui bisogna fare delle scelte – spiegano -. Questa decisione è dettata dalla discordanza su certe strategie e abbiamo così deciso di dare vita a una reale alternativa alla attuale maggioranza. La scelta è stata presa per creare fin da subito un progetto nuovo, improntato sul gruppo e su un’opposizione funzionale per il futuro del paese. L’obiettivo è concentrare l’attenzione sui reali problemi e sulle necessità della cittadinanza e diventare un riferimento per quel 49,4% di voti ottenuti alle ultime elezioni».
All’interno del gruppo sono presenti anche i componenti non eletti di “Mongrando in Comune”. Troviamo dunque Elisabetta Soldi, Lorenzo Zanotti, Cristina Colucci, Riccardo Ramella Votta, Chiara Calligaris, Daniele Calligaris, Adriano Vineis e Lorenzo Bovo.
«Riteniamo necessario prendere strade diverse – concludono -. Ringraziamo Antonio Filoni e Luisa Nasso per le opportunità e il lavoro di questi mesi, augurando loro il meglio per il futuro».
LEGGI ANCHE: Miss Valle Elvo 2024 anche con concorrenti minorenni, il comune di Mongrando si dissocia
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia ganz
5 Agosto 2024 at 19:16
FORSE NON SONO BIELLESI, SI SCRIVE MUNGRAND DUMAN….FORSE SVEDESI…