Seguici su

Attualità

Leone, quest’anno sarete i re della savana

Oroscopo 2023

Pubblicato

il

Cari Leoncini preparatevi a sentirvi nuovamente i re dalla savana in questo 2023. Le stelle parlano chiaro e il successo professionale è alle porte.
Le entrate non mancheranno e il vostro sarà un crescendo che vedrà l’apice nei mesi estivi. Ma, come sapete ormai bene, nella vita non si può avere tutto e così, sul versante amoroso, le cose potrebbero essere complicate. Da leoni a micini il passo e breve ma, per superare la crisi, dovrete avere la forza di analizzare il vostro rapporto di coppia anche se questo potrebbe portare alla rottura della relazione.
AFFARI
Per tutto il 2023, la tua attività è in salita.
Ciò diventerà particolarmente evidente da aprile a maggio, quando il gigante Giove, il pianeta della buona fortuna, si stabilirà per molto tempo nel settore professionale del tuo Cielo.
Imprenditori e capi potranno aspettarsi grandi affari e aumento delle entrate, e dipendenti – in una nuova posizione. In un caso, ciò accadrà nello stesso posto e nell’altro – in un’altra organizzazione più promettente.
SOLDI

Dal punto di vista finanziario il 2023 è un anno molto buono, in ogni caso è molto meglio del precedente. I periodi migliori in termini materiali possono essere considerati maggio, luglio, agosto e settembre.

AMORE
Nella vita personale di nuovo, tutto non è facile.
Un difficile ma necessario processo di rinnovamento porterà al fatto che molto nel rapporto con l’ex partner dovrà essere rivisto, e in alcuni casi questo porterà alla separazione. Forse un nuovo amore entrerà nella tua vita e questo è ciò che ti farà abbandonare la vecchia connessione.
A questo proposito, novembre potrebbe diventare un momento critico, quando tutte le “linee rosse” saranno superate.

SALUTE
Quest’anno il tuo potenziale energetico aumenterà notevolmente e questo diventerà particolarmente evidente in aprile-maggio. I mesi più difficili possono essere gennaio e novembre.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *