Seguici su

Attualità

Cancro, bene ma non benissimo

Oroscopo 2023

Pubblicato

il

“Bene ma non benissimo” cantava Shade in un tormentone di qualche anno fa. Questo potrebbe essere il motto per questo 2023 per gli affezionati Cancerini. I soldi non fanno la felicità ma sicuramente aiutano anche perché secondo le stelle quest’anno il denaro e la carriera non saranno un problema per il resto, invece, bisognerà aspettare ottobre per capire appieno che piega prenderà la vita di coppia. Secondo le stelle, infatti, con l’autunno tutti i nodi verranno al pettine, ma fino ad allora le tensioni si faranno sentire. Concentrarsi sul lavoro e rimanere single potrebbe essere la soluzione ideale per l’anno che verrà
AFFARI
Professionalmente, questo è un anno attivo, luminoso e dinamico. Il lavoro iniziato nel recente passato continuerà, appariranno al tuo fianco nuove persone che la pensano come te e che ti proteggeranno e aiuteranno nell’avanzamento di tutti gli affari. I rappresentanti del segno che svolgono un lavoro da dipendenti possono aspettarsi un nuovo impiego o una promozione significativa. La probabilità che ciò accada è molto alta nella seconda metà di marzo o in aprile.
SOLDI

In generale, finanziariamente, il 2023 è un anno molto positivo. Il denaro per te non è un problema e la sua quantità aumenterà notevolmente anche in futuro. Molti rappresentanti del tuo segno saranno in grado di ripagare i debiti, se presenti.

AMORE
Se la vita professionale non presenta ombre, nella vita personale le certezze possono mancare. Il nervosismo, l’insicurezza durante tutto l’anno possono accompagnare sia gli amanti che i coniugi, soprattutto se hanno alle spalle un sacco di problemi diversi. L’ora “X” arriverà in autunno – in ottobre-novembre, quando sarà chiaro che direzione sta prendendo il rapporto di coppia. E se ci sono affari comuni e finanze comuni, la situazione peggiorerà.

SALUTE
Per quasi tutto il 2023, il tuo potenziale energetico è piuttosto alto e anche coloro che si è ammalato nell’autunno del 2022 si riprenderà rapidamente. Alcuni problemi sono ancora possibili in gennaio-febbraio, ma con l’inizio di marzo tutti i problemi diventeranno rapidamente un ricordo del passato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv