Seguici su

Attualità

Le pizze “salate” di Luigi Apicella finiscono anche su Repubblica

Pubblicato

il

E’ diventata una caso nazionale la sortita di Luigi Apicella che ha dichiarato a La Nuova Provincia di Biella di aumentare del 30% il prezzo delle pizze per il sindaco di Biella Claudio Corradino e per i suoi assessori, in segno di protesta contro l’aumento degli stipendi deciso dalla nuova giunta cittadina.

La notizia è stata rilanciata da Repubblica.it con il titolo “Biella, la pizzeria si ribella: Il sindaco si alza lo stipendio? Allora aumentiamo del 30% i prezzi per lui”.

” La famiglia di origine campana – scrive Repubblica – gestisce la pizzeria da 40 anni e se l’iniziativa polemica ha fatto sorridere molti, si è però anche attirata addosso le critiche dei leghisti che tra i commenti sui social propongono di boicottare la pizzeria invitando a non frequentarla più. “Non hanno capito che si trattava di una provocazione  – spiega la famiglia Apicella -. Non hanno capito che si trattava di una provocazione. È segno dei tempi che da una simpatica provocazione come questa si sia voluto creare specie sui social un putiferio come questo… Per me l’ironia è da sempre un modo per affrontare la vita ed anche le sue difficoltà. Bisogna ritornare a sorridere ed accettare anche un po’ di satira tra le parti: sarebbe il modo migliore per produrre quel cambiamento di cui questa giunta dice di farsi portavoce”.

Nella foto la famiglia Apicella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *