Attualità
L’azienda dolciaria De Mori di Cossato sulle frequenze Mediaset
Con un apposito spot televisivo
Dopo la campagna pubblicitaria di successo andata in onda lo scorso anno nel periodo natalizio sul circuito Sky, De Mori torna sul piccolo schermo con una nuova campagna sulle frequenze Mediaset. Per tutto il periodo natalizio, le eccellenze dolciarie dell’azienda di Cossato saranno le protagoniste di uno spot televisivo della durata di 15’’, un emozionale racconto di ciò che rende De Mori un marchio unico a livello nazionale: le materie prime di qualità, i saperi tramandati di generazione in generazione, il fattore umano. I panettoni De Mori, disponibili in numerose varietà, sono il frutto di 30 ore di lievitazione naturale, che diventano 72 nel caso de Il Nostro Milano, realizzato con Uvetta Extra 6 Corone. I prodotti natalizi sono la punta di diamante di una produzione che vanta articoli tipicamente piemontesi come i torcetti al burro e i baci di dama, simboli incontrastati della tradizione dolciaria della regione.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook