Seguici su

Attualità

L’avvocato Luca Zani torna a casa dopo l’incidente in bici

E’ stato dimesso dal Cto di Torino venerdì

Pubblicato

il

L’avvocato Luca Zani torna a casa dopo l’incidente in bici

L’avvocato Luca Zani torna a casa dopo l’incidente in bici

Ha potuto fare ritorno a casa l’avvocato Luca Zani dopo il ricovero in ospedale in seguito all’incidente in bici avvenuto lo scorso 3 febbraio sul Monte Casto in alta Valle Cervo.

Era in sella alla sua mountain bike quando ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente. Subito era partito l’allarme ai soccorsi, sul posto era giunto l’elisoccorso che aveva proceduto al traspoto al Cto di Torino per le cure del caso. Le sue condizioni erano serie, po la tempestività dei soccorsi ha permesso di far rientrare l’emergenza.

Venerdì scorso è stato dimesso e ora ha potuto fare ritorno a casa, il peggio ormai è passato. Ora però ci va un po’ di tempo per tornare a pieno regime e questo potrà avvenire grazie alla riabilitazione.

Proprio nelle scorse settimane in una intervista a La Provincia di Biella, il noto professionista biellese aveva raccontato la sua disavvntura.

LEGGI ANCHE: Luca Zani: “Ho temuto di morire, sono vivo per miracolo”

Aveva sottolineato l’importanza dei soccorsi in quella giornata, per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ora passo dopo passo potrà tornare alla sua vita di sempre.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *