Seguici su

Attualità

La signora che critica i piccoli negozi dovrebbe vergognarsi

Pubblicato

il

Parlo da piccolo commerciante : non è corretto paragonare il commercio di vicinato con la grande distribuzione, ognuno deve valutare cosa compra e da chi compra, io nel mio negozio ho scelto di offrire la qualità e cerco di rapportarla al giusto prezzo, a volte mi confronto con i prodotti del supermercato e mi è capitato anche di avere il prezzo inferiore! Attenzione anche perché i prezzi cambiano in base alla richiesta e ultimamente c’è più consumo di frutta e verdure e i prezzi si sono un po’ rialzati.

Poi noi offriamo un servizio diverso, fatto di cordialità e fiducia diretta con il cliente, che alla fine diventa un amico con cui scambiare sempre due parole due risate e condividere i propri umori, nessuna attesa e nessuna coda alla cassa!

La signora che tanto critica i piccoli negozi LEGGI QUI LA LETTERA DELLA SIGNORA non deve generalizzare, la pecora nera può sempre esserci ma anche lei dovrebbe vergognarsi di ammettere di usare il piccolo commerciante solo ora che le torna comodo! Non mi stupirei se un giorno si lamentasse anche di aver pagato una Coca-Cola al bar a 3€ contro i 0,50 di un supermercato! Ma sappiamo di cosa parliamo?
Vito Colletta

(Panetteria Party Service Biella)

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Claudia Martire

    30 Aprile 2020 at 15:20

    Bravo Sig. Vito ma non se la prenda più di tanto. Ignoranza e ottusità di chi deve sempre e solo gettare fango sugli altri, sono le uniche “ragioni di vita”di moolta gente..

  2. Giorgio

    30 Aprile 2020 at 22:52

    Io sono a favore dei negozi sotto casa,però se è vero che sei pomodori costano 17€ embè allora me ne, guarderei bene dal coprarli,perché così facendo è approfittare del momento,e questo non giova neanche alla categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *