Attualità
La rabbia del commercio: “Voi politici siete totalmente disconnessi dalla realtà”
Piero Ramella, molto conosciuto per essere titolare del negozio di articoli sportivi Equipe Olympique Sport, sulla sua pagina facebook commenta la situazione – tragica – del suo settore e in particolare la questione dei ristori “con tutte le sue incongruenze”.
A TUTTI I POLITICI e loro dirigenti, più i politicanti e surrogati vari senza escluderne nessuno: quindi fatemi capire… in base all’ultima bozza del decreto presentata…
Negozio medio piccolo di provincia con il suo fatturato annuo 2019 di circa 240.000 euro, in caso – più che frequente – di dimezzamento del fatturato riceverà ben 5.000 euro per “ripartire”….? …e andare dove? Professionista nelle stesse condizioni di perdita secca – da 72.000 euro a 36.000 euro annui – addirittura 1.800 euro per ritrovare il sorriso?
Ma il concetto di Sostegno è legato a quello che sarà necessario per riparare questi pensatori profumatamente pagati dalle legnate in arrivo?
Se così sarà, non piangete se vi legneranno fisicamente nelle piazze dove vi troverete, banda di incompetenti, succhiasangue, pornopoliticanti di bassa lega, buoni solo a prendere dopo che siete pagati per dare!
Oltre che disconnessi dalla realtà, siete sporchi dentro.
Fuori sarebbe ora vi sporcassimo noi, esausti da queste prese in giro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
S MARCO
21 Marzo 2021 at 12:06
commento idiota
quando governavano i grilletti ed i pdioti zitto vero??
commento da istigazione alla violenza
spero che qualche giudice intervenga
Lorenzo
22 Marzo 2021 at 8:19
Ma cosa c’entra?! Che questo governo faccia schifo, come il precedente, è palese. A lei questi sembrano aiuti? Politici e politicanti, sian di destra, sinistra, centro, sopra o sotto sono sempre la stessa feccia opportunista.
Piero Ramella
21 Marzo 2021 at 21:06
Sarebbe interessante conoscere il suo punto di vista riguardo i “sostegni” sempre che a lei interessino direttamente, ma non penso visto l’ intervento. Sul “prima”, aleggiava la speranza, non un fatto politico; oggi le ridicole cifre sono realtà. La mia considerazione, che a lei risulta “idiota”, coinvolge direttamente la mia vita ed altri mille noleggi di sci in tutta Italia che le posso assicurare sono allo sfinimento economico. Non istigo. Ho faccio una considerazione: proseguire su questa strada non aiuta di certo la tranquillità sociale. Spero che qualche giudice prenda in considerazione che con 2000 euro di “sostegno” non si possono tranquillizzare spese fisse, fornitori e personale. Magari lei ha qualche migliore soluzione a riguardo? A disposizione. …a proposito…io mi firmo…lei?
S MARCO
23 Marzo 2021 at 19:07
la vostra categoria noleggi in nero piu del50% e non aggiungo altro
ma fatemi il piacere
devilred1066@gmail.com
24 Marzo 2021 at 21:55
È palese che lei non sia un commerciante e non abbia avuto danni economici spropositati da questa indegna gestione politica della situazione.Troppo facile fare della demagogia quando si ha il culo al caldo.Ci racconti piuttosto la sua esperienza anziché criticare lo sfogo di chi sta perdendo tutto.
Rinaldo
22 Marzo 2021 at 17:57
Semplicemente sciopero fiscale, dico al governo cosa devo, ma non do niente.