Attualità
La prof che ha invitato la studentessa biellese a lasciare l’aula: “Nessun insulto”
Nessuna aggressione. E’ quanto sostenuto dalla professoressa universitaria che ha sospeso la lezione per una studentessa biellese senza pass
Nessun insulto e nessuna aggressione. E’ quanto sostenuto da Luisa Lugli, la professoressa universitaria che ha sospeso la lezione dopo aver invitato una studentessa biellese a lasciare l’aula, in quanto sprovvista di green pass.
Huffington Post ha riportato le dichiarazioni della docente dell’Università di Bologna, pubblicate dall’edizione locale di Repubblica.
“Ho riavuto lezione il giorno dopo, e anche oggi, e la ragazza non si è più presentata – le parole dell’insegnante -. Penso fosse la prima volta che veniva al mio corso, quantomeno in presenza”.
Negate le aggressioni denunciate dalla ragazza, Silvia Ramella Pezza, almeno per quanto riguarda i fatti avvenuti all’interno dell’ateneo: “Che io abbia visto non c’è stata nessuna aggressione, soltanto uno scambio di opinioni contrastanti. Anche perché, se fosse avvenuto in aula, chiaramente sarei dovuta intervenire”.
L’intervento di Silvia: https://video.huffingtonpost.it/7be8fac8-37e8-494a-a128-21c0b4a827ae
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook