Seguici su

Attualità

La Ponti premia i propri dipendenti con un bonus di quasi 2mila euro

Lo storico stabilimento ghemmese ha erogato un cospicuo riconoscimento (pari a 1810 euro) a chi lavora quotidianamente per produrre alimenti di prima qualità, conosciuti ben al di là dei confini valsesiani e novaresi.

Pubblicato

il

Stabilimento Ponti

La Ponti di Ghemme premia i propri dipendenti con un bonus di quasi 2mila euro.

Alla Ponti premio di produzione da 1810 euro

Lo storico stabilimento ghemmese ha erogato un cospicuo riconoscimento (pari a 1810 euro) a chi lavora quotidianamente per produrre alimenti di prima qualità, conosciuti ben al di là dei confini locali.

«Abbiamo istituito il nostro premio agli inizi degli anni ’90 – spiega Lara Ponti, amministratore delegato con il cugino Giacomo – e in questi anni lo abbiamo adattato alle esigenze dei lavoratori. Ora, per esempio, prevede anche accordi di flessibilità, come smart working e permessi aggiuntivi in caso di malattia grave dei figli. Riteniamo corretto, infatti, che, con la produttività, aumenti anche il contributo a chi lavora con noi. Siamo convinti che un ottimo rapporto con i lavoratori migliori la loro efficienza e la qualità dei nostri prodotti».

Come informano i colleghi di Notizia Oggi, il premio di produzione viene assegnato a tutti i dipendenti, operai e impiegati, con la sola esclusione dei dirigenti. Ne beneficiano anche i lavoratori con contratto a tempo determinato e gli stagionali, in proporzione al tempo per cui sono stati impiegati.

«Essere riconoscenti nei loro confronti – aggiunge Ponti – vuol dire anche avere a cuore il futuro del nostro storico stabilimento. L’azienda è protagonista mondiale nella produzione di aceto di vino, leader nazionale di mercato e principale esportatore dell’aceto Made in Italy in oltre 70 Paesi».

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *