Attualità
La Nazionale di sci azzurra si allena a Bielmonte
Atleti sempre di primo piano allo Ski Racin Center Oasi Zegna
La Nazionale di sci azzurra si allena a Bielmonte
La Nazionale di sci azzurra si allena a Bielmonte
In preparazione all’attesissima gara di Slalom Speciale maschile che si terrà a Chamonix domenica 4 febbraio, le Nazionali italiane maschili di Slalom (A e B) si stanno allenando sulle piste di Bielmonte.
Per la Nazionale A, guidata dall’esperto allenatore Simone Del Dio, sono presenti Alex Vinatzer, Tommaso Sala, Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Corrado Barbera, Matteo Canins, Simon Maurberger, Tobias Kastlunger e Filippo Della Vite.
Mentre la Nazionale B, allenata dal preparatore atletico Corrado Momo, vede la partecipazione di Tommaso Saccardi, Alessandro Pizio, Matteo Bendotti e Riccardo Allegrini.
Il gruppo è arrivato ieri, giovedì 1 febbraio, per i primi allenamenti sulla pista del Monte Cerchio preparata grazie al progetto Ski Center Racing Oasi Zegna.
L’allenamento sotto gli occhi dei tecnici è andato molto bene, la pista era tirata alla perfezione. Diveri anche i curiosi che si sono fermati a vede all’opera Razzoli e compagni.
Anche per la giornata odierna proseguiranno gli allenamenti in pista.
E intanto Bielmonte si prepara a un nuovo fine settimana di appuntamenti. Sia sabato che domenica attesi famiglie e sciatori, maestri delle scuole di sci saranno al lavoro per poter insegnare ai neofiti e bambini ad andare sugli sci.
A disposizione ci sono le piste del Monte Cerchio, oltre a quella del Piazzale con la vaiante.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook