Seguici su

Attualità

Sci, le nazionali di slalom italiane e l’atleta bulgaro Albert Popov in allenamento a Bielmonte

In vista dello speciale maschile che si terrà a Chamonix

Pubblicato

il

In preparazione all’attesissima gara di slalom speciale maschile che si terrà a Chamonix la prossima domenica 4 febbraio, le Nazionali maschili di Slalom Italiane (A e B) e l’atleta bulgaro Albert Popov si alleneranno sulle piste dell’Oasi Zegna Ski Racing Center nelle giornate del 1-2 febbraio.

Per la Nazionale A, guidata dall’esperto allenatore Simone Del Dio, saranno presenti Alex Vinatzer, Tommaso Sala, Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Corrado Barbera, Matteo Canins, Simon Maurberger, Tobias Kastlunger e Filippo Della Vite. La Nazionale B, allenata dal preparatore atletico Corrado Momo, vedrà la partecipazione di Tommaso Saccardi, Alessandro Pizio, Matteo Bendotti e Riccardo Allegrini.

Anche Albert Popov, atleta bulgaro terzo classificato nello slalom speciale della Coppa del Mondo di Palisades Tahoe 2023, si allenerà a Bielmonte in vista della sua presenza alla gara in territorio francese.

Un’ulteriore conferma dell’eccellenza dell’offerta di Oasi Zegna Ski Racing Center, dove quest’inverno si sono recati diversi atleti e numerose squadre nazionali provenienti sia dal nostro Paese, sia dal resto del mondo.

Il centro vanta anche una preziosa collaborazione con gli sponsor Centro Commerciale San Martino, Nordica, Marcolin, Lauretana.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *