Attualità
Io non mi vaccino e mi metto in malattia per stress
Lettera
BIELLA – “Vogliono sospendermi dal lavoro perché non ho il Green pass? Chissenefrega! Io mi metto il malattia prima che arrivi la sospensione”. Inizia così la lettera di un dipendente del comune di Biella che chiede di restare anonimo.
La lettera è legata alla decisione del Governo di imporre il Green pass a tutti i dipendenti pubblici.
Sembra che il ricorso alla mutua sia una prassi già molto diffusa.
“Io non mi invento la malattia – scrive ancora il lettore -. Questa cosa del vaccino mi ha procurato un fortissimo stress. Non dormo più di notte e non riesco a pensare ad altro. Ho un esaurimento nervoso che il mio medico non potrà che certificare. Ne riparleremo fra almeno un anno…”.
Ampio servizio su La Nuova Provincia di Biella in edicola domani, mercoledì 15 settembre.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
63steap
15 Settembre 2021 at 10:13
Poverino è stressato e poi la gente critica i dipendenti pubblici….. evidentemente è meglio rischiare di contagiarsi, contagiare i familiari e contagiare gli altri (ma chi se ne frega degli altri…..)che vaccinarsi e salvaguardare se stessi (e gli altri) da effetti potenzialmente devastanti.
Non capisco tutti questi problemi per un certificato di vaccinazione……
Fifa di vaccinarsi…. ma forse non prendiamo un sacco di medicine i cui effetti collaterali sono anche letali, non ci cibiamo di “cibi spazzatura” che a lungo andare ti danneggiano, non usiamo l’auto di cui respiriamo gli scarichi, non fumiamo facendo respirare agli altri il fumo, non ci vacciniamo per l’influenza ? Eppure queste cose vanno bene…… nessuno si esaurisce …..
Giacomo
15 Settembre 2021 at 14:26
Caliamo un velo pietoso in merito alla lettera del dipendente statale.
E’ letteralmente INCOMMENTABILE.
angelo
17 Settembre 2021 at 12:02
ha preso al volo l’occasione