Attualità
Il Rotary Viverone ha festeggiato vent’anni di servizio e impegno
Evento
Nei giorni scorsi, il Rotary Club Viverone Lago ha festeggiato con orgoglio il suo ventennale di attività nella comunità, un traguardo significativo che riflette due decenni di servizio, impegno e impatto positivo sul territorio.
Fin dalla sua fondazione, il sodalizio si è distinto come un’organizzazione impegnata a promuovere il bene comune e a sostenere iniziative che rispondessero alle diverse sfide sociali, economiche e sanitarie per favorire il benessere del territorio e delle comunità.
In questi anni ogni membro del Club ha dato un contributo prezioso, dedicando il proprio tempo, le proprie competenze e le proprie risorse per fare la differenza nella vita delle persone che ci circondano.
«Durante la cerimonia del ventennale, che si è tenuta presso il resort Cella Grande di Viverone – spiegano dai vertici del sodalizio -, abbiamo avuto l’onore di ospitare illustri ospiti, tra cui i membri fondatori del Club, personalità di rilievo della comunità e rappresentanti delle istituzioni locali: la dottoressa Silvana D’Agostino (Prefetto di Biella) e il dottor Renzo Carisio (sindaco di Viverone), oltre alle Istituzioni rotariane: Marco Ronco, (Governatore del Distretto 2031” e la sua assistente (Benedetta Delleani). I Past Governor Giuseppe Nuzzo, Gianni Montalenti, Massimo Tosetti e i presidenti di Club Fabrizio Pissinis (RC Sant’Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino), Adriana Sala (RC Vercelli), Andrea Franciosi (RC Biella, Federico Pizzamiglio Rotaract Club Sant’Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino).
Un evento che ha voluto rappresentare un momento di riflessione sulle realizzazioni passate e di ispirazione per il futuro. Come ha, infatti, affermato il Presidente del Club Roberto Luzzitelli: «Ci sono ancora molte sfide da affrontare e molte persone che hanno bisogno del nostro aiuto. Il nostro club Rotary continuerà ad essere un faro di speranza per coloro che sono in difficoltà, un ponte tra le persone e un’opportunità per tutti di fare la differenza.».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook