Seguici su

Attualità

Giornata di vaccinazioni a Pray domenica 25 aprile: verranno vaccinate oltre 500 persone

Pubblicato

il

PRAYProseguono le vaccinazioni in Valsessera: oltre al Casa della salute di Coggiola, sarà attivo domenica 25 aprile anche il presidio vaccinale di Pray, realizzato grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale.

Si tratta di un’unica giornata in cui saranno vaccinate oltre 500 persone. Nella sala polivalente di via Sella assicureranno le vaccinazioni, su una decina di postazioni disponibili, il personale dell’Asl Vercelli e i medici di base della Valsessera, che – come è noto – hanno tutti aderito alla campagna vaccinale anti Covid, dimostrando grande sensibilità.


Da parte della Direzione dell’Asl di Vercelli un sentito ringraziamento al sindaco Gian Matteo Passuello, ai medici, al personale impegnato nella campagna e ai volontari della Pro loco e della Croce Rossa, che svolgeranno questa attività nella festività del 25 Aprile.

Le persone verranno convocate tramite SMS inviato dal portale regionale “Il Piemonte ti vaccina”, o avvisati dal proprio medico di base. La Casa della salute di Coggiola, infine, continuerà ad essere operativa nei giorni successivi per completare le somministrazioni agli altri residenti della valle.

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com