Attualità
Gemelli, prendetevi cura di voi stessi
Oroscopo 2023
Le vecchie abitudini sono dure a morire ma per quest’anno cari Gemellini mettete d’accordo le vostre due personalità e prendetevi cura di voi stessi. Si parte da lì anche perché i problemi lavorativi del 2022 troveranno una soluzione a 2023 inoltrato. Per i più romantici, però, queste sono solo quisquilie perché nel mese dell’amore le stelle parlano di un incontro speciale. Il buio di questi ultimi mesi, dunque, potrebbe essere dipanato da una nuova luce che illuminerà la vostra strada. Se durerà lo dirà il tempo, ma quello che è sicuro, almeno in questo caso, è che non dovrete preoccuparvi del caro bollette.
AFFARI
Dal punto di vista professionale, quest’anno sarà molto difficile e può essere suddiviso in tre periodi diversi. Il periodo che va all’inizio dell’anno fino a maggio può essere definito come una fase di uscita dai difficili problemi sorti nel 2022. A questo proposito, il mese più difficile potrebbe essere gennaio. A febbraio e marzo la situazione migliorerà sensibilmente, portando forse il rafforzamento delle posizioni professionali, oltre che un miglioramento della situazione finanziaria.
SOLDI
Dal punto di vista finanziario, quest’anno potrebbe essere irregolare, il che non sorprende vista l’attuale situazione. Tuttavia, sarai ancora in grado di rimanere a galla, poiché dalla fine di febbraio a luglio avrai denaro in abbondanza.
In estate arriveranno spese cospicue e in autunno dovrai investire per risolvere problemi molto consistenti sia sul lavoro che nella tua vita personale.
AMORE
Per le relazioni personali, la prima metà dell’anno è più promettente.
Nel periodo da febbraio ad aprile appariranno molti nuovi amici e tra loro puoi incontrare qualcuno che illuminerà notevolmente la tua vita. Se si tratta di rapporti di lunga durata lo dirà il tempo, ma ci sono buone possibilità che si tratti di relazioni sincere. Nella seconda metà dell’anno, molti rappresentanti del segno saranno impegnati in nuovi progetti legati al settore immobiliare.
È possibile acquistare nuove abitazioni o ristrutturare le case già di proprietà.
SALUTE
Sarà necessario rinunciare alle cattive abitudini e prendersi cura di sé: questo ti garantirà un continuo benessere per tutto il 2023.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook