Seguici su

Attualità

Toro: resistere, resistere e ancora resistere

Oroscopo 2023

Pubblicato

il

Resistere, resistere e ancora resistere per un paio di mesi. Ebbene sì cari i miei Torelli per raccogliere i frutti della vostra temperanza, almeno in ambito lavorativo, dovrete aspettare ancora un po’. La consolazione arriverà, se saprete leggerla nel verso, giusto in amore, sia per le coppie stabili e che per quelle in crisi. In un verso o nell’altro il 2023 vi darà una nuova casa, che sia in coppia o da single. Se pensate al detto “meglio soli che male accompagnati” potreste leggere anche la seconda opzione in chiave positiva e viverla come una liberazione che vi farà recuperare un po’ di quelle energie che vi mancheranno ad inizio anno.
AFFARI
Convenzionalmente, il 2023 può essere diviso in due periodi molto dissimili. Nella prima metà dell’anno dovrai affrontare i problemi sorti nell’autunno e nell’inverno dell’anno precedente, oltre a preparare il terreno per un nuovo ciclo, che inizierà a maggio. E nei primi mesi del 2023, imprenditori e manager possono intraprendere varie attività organizzative: si tratta sia di una possibile ristrutturazione dell’azienda sia della sua espansione.
SOLDI
Dal punto di vista finanziario, il momento più difficile sono i primi mesi dell’anno, in particolare gennaio. Durante questo periodo, dovrai saldare vecchi debiti, investire nello sviluppo del tuo business e anche risolvere complessi problemi finanziari.
AMORE
Nella vita personale emergeranno due tendenze diverse. Molti rappresentanti del tuo segno saranno impegnati nell’organizzazione di una nuova casa o nella ristrutturazione di una vecchia. Questa è una buona notizia per le coppie che hanno relazioni solide e stabili. In alternativa, il divorzio o la separazione sono dietro l’angolo per le coppie instabili, e un nuovo alloggio in questo caso è una delle condizioni necessarie per porre fine alla relazione.
SALUTE
Nella prima metà dell’anno, il tuo potenziale energetico è basso e, a questo proposito, dovresti prestare particolare attenzione alla fine di marzo e l’inizio di aprile. Si raccomanda cautela durante la guida nei mesi di gennaio e ottobre.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv