AttualitàBiella
Feste di Natale nei centri per la terza età del Comune di Biella
Tante iniziative per stare insieme anche sotto le feste
Feste di Natale nei centri per la terza età del Comune di Biella
Feste di Natale nei centri per la terza età del Comune di Biella
Si sono svolti i tradizionali festeggiamenti per gli Auguri di Natale presso i Centri per la terza età del Comune di Biella, con una partecipazione numerosa e calorosa. Grande entusiasmo sia nel centro di via Ivrea che in quello di via Delleani, che hanno accolto tanti cittadini desiderosi di condividere un momento di festa, socialità e allegria.
All’iniziativa ha preso parte anche l’Amministrazione Comunale, con la presenza del Sindaco Marzio Olivero, del Vice sindaco Sara Gentile, dell’Assessore alle Politiche Sociali Isabella Scaramuzzi, dell’Assessore ai Quartieri Domenico Gallello e del nuovo presidente del Quartiere Vernato, Laura Lanzone, che ha colto l’occasione per presentarsi ufficialmente alla cittadinanza e per garantire il proprio impegno e supporto a favore del quartiere.
Al Centro Dinamico di via Delleani si è poi tenuta una divertente gara di ballo sulle note di Night Fever, che ha visto i partecipanti esibirsi con grande entusiasmo ed energia. Una giuria attenta ha premiato i primi tre classificati, tra applausi e sorrisi, non sono mancati giochi a premi, balli e tanti momenti di divertimento, vissuti in un clima di armonia e condivisione.
“Gli anziani sono sempre più numerosi nella nostra città e riuscire a donare loro momenti di gioia, coinvolgendo anche le persone più sole, rappresenta una grande soddisfazione. Il loro affetto ed il loro riconoscimento riempiono il cuore” ha commentato l’Assessore Scaramuzzi.
A questo proposito va un sentito ringraziamento a tutto il personale dipendente che ogni giorno lavora con impegno su progetti e proposte, organizzando sempre nuove opportunità per la promozione dell’invecchiamento attivo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

