Attualità
Elisa Fredo, giovedì mattina il funerale
Elisa Fredo, giovedì mattina l’addio: la data è ancora da confermare ufficialmente, ma intanto è arrivato il via libera della magistratura.
Elisa Fredo, l’addio di Cavallirio alla giovane mamma
Viene celebrato giovedì mattina il funerale di Esisa Fredo, la giovane madre di Cavallirio che giovedì scorso è rimasta vittima di un terribile incidente sulla 142. La donna, 34 anni, era appena andate a portare i suoi due bimbi di 2 e 4 anni rispettivamente all’asilo nido e alla scuola dell’infanzia e stava recandosi alla Caleffi di Fontaneto per iniziare la solita giornata di lavoro. Improvvisamente (forse per evitare un’altra auto) la sua vettura ha sbandato, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro un camion. Nell’episodio coinvolta anche un’altra auto. Per Elisa non c’è stato nulla da fare.
La preghiera e il funerale
In suo ricordo e per far sentire alla famiglia la vicinanza della comunità, già domenica sera in chiesa a Cavallirio era stato organizzato un momento di preghiera. Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma il funerale dovrebbe essere celebrato giovedì mattina alle 10.30 sempre nella chiesa parrocchiale del paese. Ieri la magistatura ha dato il via libera. La polizia stradale di Borgamanero al lavoro per accertare se vi siano delle responsabilità
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook