Seguici su

Attualità

E’ una vergogna pubblicare quella foto dei cinghiali morti

Pubblicato

il

BIELLA – Oggi ho visto la foto pubblicata sul vostro giornale di una super battuta di caccia al cinghiale avvenuta proprio nel mio comune. Una cosa raccapricciante, immagini che mi chiedo come vi siate permessi di pubblicare.

Io purtroppo mi sono trovata a passare di lì mentre tornavo a casa. Per fortuna avevano già raccolto i cadaveri ma c’erano tutte queste persone esaltate, eccitate con gli occhi di fuori e in più molti cacciatori senza mascherina. Per fortuna non avevo i bambini in macchina.

Mi chiedo come si possano accettare certe cose in un paese civile. Certamente non comprerò mai più questo giornale.

Chiara Festa

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Maurizio

    20 Dicembre 2020 at 21:06

    Non amo particolarmente la ca cia e i cacciatori ma amo ancor meno l’ipocrisia e questa falsa morale, i giornalisti hanno il compito di informare e di documentare la realtà e non di edulcorarla per protaggere la sensibilità dei benpensanti. Se il suo intento è quello di combattere la caccia dovrebbe essere contenta di questa foto perché è molto più efficace di mille discorsi. Tralascio ulteriori commenti sull’utilità dell’arte venatoria peril per evidenziare l’ultimo riferimento asulla presenza o meno delle mascherine: dal suo racconto stava passando in auto e in qual he modo qualche incauto presente avrebbe potuto mettere a rischio la salute della Sua famiglia!!! Ha menzionato le figlie per mettere in risalto l’entità del pericolo… Questa è davvero la cigliegina sulla torta di di questo sproloquio pieno di risentimento e luoghi comuni.

  2. Giorgio

    12 Luglio 2021 at 10:33

    Non ne vengono uccisi abbastanza. Il cinghiale è un parassita senza predatori che fa danni gravissimi alle persone e all’agricoltura. Vanno sterminati con ogni mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv