Seguici su

Attualità

“Ben Cuncià” 2021, è la settimana del festival della polenta concia: da venerdì a domenica

L’appuntamento è organizzato dalla Pro Loco Biella e Valle Oropa

Pubblicato

il

Il fine settimana sarà caratterizzato dall’edizione 2021 del festival della polenta concia “Ben Cuncià” in programma venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 novembre. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Biella e Valle Oropa.

La polenta concia è un simbolo del biellese e delle sue valli e da sempre è sinonimo di convivialità e unione: la farina di mais sapientemente fusa con i formaggi e il burro rende questo piatto unico da gustare in compagnia. “Potrai scegliere il menù che più ti piace fra quelli proposti dai ristoratori biellesi e prenota il tuo tavolo. Ti attenderà un kit di benvenuto che renderà ancora più speciale la tua esperienza al Ben Cuncià”.

Tutti i menù hanno un prezzo fisso di 25 euro che comprende, oltre alle portate proposte da ogni ristoratore, i rabbocchi di polenta concia, il coperto, acqua e caffè. Per i bambini sotto ai 10 anni c’è il Ben Cuncit, il menù a 10 euro che comprende la polenta o la pasta al sugo, un dolce e una bibita.

Ogni partecipante al #bencuncia2021 riceverà un kit di benvenuto composto da grembiule, tovaglietta e cucchiaio in legno da collezione. Per i menù bimbi ci sarà un kit speciale. Per prenotare il vostro tavolo è sufficiente visitare il sito www.bencuncia.it scegliere il vostro ristorante preferito e chiamare.

Per tutte le info: Ben CunciàBiella Turismo

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com