Seguici su

Attualità

E’ Giovanni Vietti il presidente designato dell’Unione Industriale Biellese

Pubblicato

il

BIELLA – Il Consiglio Generale dell’Unione Industriale Biellese, riunitosi oggi, lunedì 20 luglio, nel rispetto delle norme legate all’emergenza Covid 19, ha indicato come presidente designato dell’Associazione Giovanni Vietti.

Il presidente designato e la nuova squadra, che sarà definita nelle prossime settimane, saranno proposti all’Assemblea dell’Uib, che sarà chiamata ad eleggere formalmente i vertici dell’associazione. L’appuntamento è in programma alla fine di settembre.

La dichiarazione del neo presidente

“Sono onorato di aver ricevuto la fiducia dell’associazione in un momento così delicato – commenta il presidente designato Giovanni Vietti – si tratta di un impegno importante e di cui sento tutta la responsabilità: cercherò di fare del mio meglio per affrontare, insieme, le grandi sfide che ci attendono“.

Giovanni Vietti

Giovanni Vietti, 64 anni, dal 2002 è Presidente e Amministratore Delegato di Lauretana S.p.A, azienda in cui è entrato nel 1983 con diverse mansioni.

Imprenditore con esperienza di lungo corso all’interno dell’associazione, è stato vice presidente dell’Unione Industriale Biellese dal 2006 al 2016 al fianco di Marilena Bolli, Luciano Donatelli ed Ermanno Rondi. Attualmente fa parte della Sezione Alimentari e Bevande.

E‘ nato a San Maurizio Canavese il 21 aprile 1956 e vive a Biella.

Sposato, ha una figlia di 27 anni.

Nutre una grande passione per lo sport, in particolare per gli sport invernali. Ama viaggiare.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *