Seguici su

Attualità

Doppio incidente stradale all’interno di una galleria della SP 232, ferito un 20enne

Il giovane si era fermato a prestare soccorso al primo incidentato ed è stato tamponato

Pubblicato

il

Poco dopo le nove di ieri mattina all’interno di una galleria della SP 232 si è verificato un doppio incidente stradale.

Il primo è stato un sinistro autonomo che ha visto il conducente di una Lexus perdere il controllo del mezzo ed urtare il guard-rail, fortunatamente senza riportare conseguenze.

Dopodichè, un ventenne alla guida della sua Golf, che si era fermato per soccorrere l’anziano, è stato tamponato da una Panda condotta da un 32enne che non si era reso conto dell’accaduto e dei mezzi fermi sulla carreggiata.

I sanitari del 118 hanno soccorso il conducente della Lexus che lamentava dei dolori ma che comunque non ha avuto necessità di recarsi in ospedale. Illesi gli altri coinvolti.

Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Valle Mosso che hanno proceduto a regolare la viabilità in attesa della rimozione dei mezzi, non marcianti, avvenuta a cura dei mezzi di soccorso attivati dagli stessi automobilisti. In corso di accertamento la complessiva dinamica per stabilire le responsabilità. Qualche limitato disagio al traffico in transito.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *