Seguici su

Attualità

Donna investita dal treno a Meina sul lago Maggiore

Il damma è avvenuto sulle rotaie stamattina, non c’è stato nulla da fare

Pubblicato

il

Donna cammina sul binario, muore investita dal treno . Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Tragedia prima dell’alba di oggi a Meina, centro sulle sponde del Lago Maggiore. Erano circa le 5.30 quando una donna che stava camminando lungo i binari della ferrovia è stata travolta da un treno che percorreva la tratta inea Domodossola-Milano, gestita da Trenord.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze della stazione ferroviaria del paese: anche per questo aspetto, non è ancora chiaro se si sia trattato di una disgrazia o se la donna abbia voluto togliersi la via di sua iniziativa. Una delle ipotesi è infatti che abbia preso a camminare sui binari a partire dalla stazione, ma senza avere consapevolezza del fatto che sarebbe arrivato un treno proprio in quei momenti.

In ogni caso, sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso della donna. Le indagini sono in corso, ovviamente per tutta la mattinata si sono avuti ritardi e disagi sulla circolazione dei treni lungo quella linea, tanto più che si tratta di una tratta a binario unico.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *