La Provincia di Biella > Attualità > Disposto servizio di trasporto assistito per anziani di Biella impossibilitati a recarsi al seggio in autonomia
Attualità Biella -

Disposto servizio di trasporto assistito per anziani di Biella impossibilitati a recarsi al seggio in autonomia

Previsto solo per il 20 settembre su appuntamento

BIELLA – L’amministrazione comunale di Biella ha disposto per il giorno 20 settembre, dalle 8.30 alle 13,00 e dalle 14.00 alle 19.30, il servizio di trasporto assistito per anziani  residenti a Biella impossibilitati a recarsi al seggio in autonomia per votare per il referendum costituzionale del 20 e 21 settembre.

Il servizio verrà svolto da 2 operatori dei servizi sociali che su appuntamento, tramite l’ufficio elettorale,  passeranno a prelevare il cittadino che ne ha fatto richiesta.

In conformità alle misure di prevenzione in uso per contrastare il rischio da contagio Covid-19, in osservanza ai Protocolli Sanitari, ciascun operatore dovrà essere munito di guanti e mascherina FFP2, l’auto dovrà essere igienizzata tra un trasporto e l’altro e dovrà essere misurata la temperatura ad ogni trasportato. In auto sarà presente un disinfettante a base alcolica per l’igiene delle mani da utilizzare sia a cura del trasportato sia degli operatori.

In caso di temperatura superiore a 37,5° il trasporto non potrà avvenire.

© riproduzione riservata