Seguici su

Attualità

Disagi ferroviari: incontro tra comitati pendolari e vertici di Rfi e Trenitalia

Mercoledì a Torino

Pubblicato

il

treni diretti

L’assessore ai Trasporti della Regione Piemonte, Marco Gabusi, dopo l’incontro diventato abituale del lunedì pomeriggio con i comitati dei pendolari delle linee Sfm4 e Sfm7, ha preso atto dell’impegno delle aziende coinvolte, che nell’ultimo mese hanno messo in campo interventi straordinari ma altrettanto dei disagi che continuano quotidianamente. «Ho ricevuto la disponibilità ad un confronto urgente con i vertici di Trenitalia e Rfi che si terrà mercoledì in tarda mattinata a Torino», ha affermato l’assessore Gabusi.

 Disagi ferroviari: incontro tra comitati e vertici di Rfi e Trenitalia

L’assessore ha concluso sostenendo che «lavoriamo tutti per un unico obiettivo: migliorare le condizioni di viaggio. Confido che il tavolo di mercoledì possa indicare le soluzioni che tutti gli utenti si attendono».

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Soniaganz

    2 Dicembre 2024 at 19:55

    AHAHAHAH L’ASSESSORE ::::::: LAVORIAMO !!!!!! TUTTI PER UN OBIETTIVO :::: CONTINUARE COSI’ FINCHE’ TUTTI I PENDOLARI ANDRANNO A PIEDI……

    • Ci.Di.

      3 Dicembre 2024 at 20:46

      purtroppo il territorio e le sue organizzazioni non fanno squadra…sembra quasi che si voglia mantenere l’isolamento…già a Vercelli le teste sono diverse…significa e strasigh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *