Seguici su

Attualità

Dal Governo 7 milioni di euro per il Santuario di Oropa

E giovedì pomeriggio è prevista anche la visita del ministro Sangiuliano

Pubblicato

il

Dal Governo 7 milioni di euro per il Santuario di Oropa

Dal Governo 7 milioni di euro per il Santuario di Oropa

 

Il Governo stanzia 7  milioni di euro per la valorizzazione del complesso religioso di Oropa. E giovedì 9 maggio il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano si recherà al Santuario d’Oropa. La visita del ministro segue alla notizia dell’inserimento del Santuario all’interno del piano strategico del “Grandi interventi strutturali”, con 7 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del complesso religioso.

LEGGI ANCHE: Un treno diretto da Milano e Torino per fare conoscere Biella

“La presenza del ministro Sangiuliano, unita al finanziamento approvato negli scorsi giorni, sono la conferma dell’impegno messo in campo per tutelare e valorizzare un patrimonio unico del Biellese e dei Biellesi: Oropa” affermano il Sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro e l’assessore regionale Elena Chiorino.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Sonia ganz

    7 Maggio 2024 at 12:03

    I NOSTRI POLITICI HAN FATTO SUBITO FESTA !!!!! AHAHAH ALLELUJAAAAAAAA !!!!!!!!!!😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

    • Ardmando

      7 Maggio 2024 at 12:33

      Ma qual’è il senso di questo commento? Per capire se lei è in grado di leggere oppure se c’è qualcuno che scrive per lei queste fesserie.

      • Sonia ganz

        7 Maggio 2024 at 19:17

        sig. armando, io ho scritto quello xche’ se andiamo a vedere dal 1970 quanti soldi son arrivati a biella x il territorio, sono tantissimi, se fossero stati tutti impiegati solo x il biellese, saremmo ancora ai fasti di tanti anni fa, biella la chiamavano la piccola svizzera, e io dopo la distruzione sistematica, mancata manutenzione, indifferenza ecc ecc, non ho piu’ la benche’ minima fiducia nei politici e giornali, se sapesse x quanti anni ho telefonato x far riparare tombini, buche, togliere manufatti pericolosi, chiamato il 112 x vari motivi, e zero…zero….solo 1 volta, dopo varie telefonate, sono arrivati i vigili, la saluto.

        • Ardmando

          9 Maggio 2024 at 7:58

          Ribadisco al 100% quanto ho scritto nel primo commento. Parole vuote, senza alcun supporto di dati e fatti concreti. Senza le prove, ogni parola è vuota come un sacco vuoto. Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *