Seguici su

Attualità

Da Wonderful risparmi sempre: su una spesa di 50 euro sconto di 10, su 30 euro sconto di 5

Pubblicato

il

Da Wonderful se spendi 50 euro ne risparmi 10, su 30 euro sconto di 5

Da Wonderful Market si risparmia sempre! Il punto vendita situato in via Candelo 41A a Biella ha lanciato una nuova promozione imperdibile: fino al 31 ottobre 2020 con una spesa minima di 50 euro viene effettuato uno sconto di 10 euro, mentre su una spesa minima di 30 euro lo sconto è di 5 euro.

Usufruire dell’iniziativa è semplicissimo: ai clienti basta salvare il buono sconto pubblicato qui sotto, stamparlo e consegnarlo direttamente in cassa per ricevere subito lo sconto!

Il buono è spendibile presso il Wonderful Market al piano terra e presso il Wonderful Fashion al piano inferiore. Tantissimi gli articoli tra cui scegliere: oggettistica, casalinghi, oltre ai nuovi arrivi di abbigliamento, calzature, intimo, pelletteria, bigiotteria, cosmetici, profumeria, occhiali da sole e molto altro. 

Il buono non è cumulabile con altre offerte. Non è convertibile in denaro, non dà diritto al resto, non è valido su prodotti in promozione e non può essere modificato. 

Voglia di caffè? Con 20 euro di spesa te lo offre Wonderful

Tra le ultime novità presenti in negozio  c’è anche il nuovissimo bar caffetteria, ideale per una pausa rilassante prima o  dopo gli acquisti. Ai clienti che spendono almeno 20 euro all’interno del punto vendita il caffè è offerto! 

Parola d’ordine: sicurezza

Da Wonderful Market vengono rispettate tutte le normative anti-contagio attualmente in vigore. Entrata e uscita prevedono percorsi separati per evitare assembramenti, è a disposizione della clientela il gel per la sanificazione delle mani e tutte le precauzioni da adottare sono opportunamente segnalate con cartellonistica. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina. 

Orari e contatti

Wonderful è aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 20 con orario continuato. Per ulteriori informazioni contattare il numero 015-402096. 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *