Attualità
Coronavirus, in vista della riapertura delle scuole Atap si è preparata con nuovi servizi
In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico, così fortemente condizionato dall’emergenza sanitaria, ATAP ha messo in campo una serie di importanti novità al fine di garantire servizi quanto più possibile corrispondenti alle esigenze degli istituti scolastici e della comunità, ovviamente nel rispetto delle norme di contenimento dell’epidemia in atto.
Vendita on-line degli abbonamenti ATAP
Allo scopo di garantire la massima comodità all’utenza e di limitare gli accessi e gli assembramenti presso i punti vendita ATAP, a partire da lunedì 07 settembre, sarà disponibile sul sito internet della società la nuova funzionalità di vendita e pagamento on-line per l’acquisto degli abbonamenti ed il rilascio delle tessere personali BIP.
Alla procedura guidata di vendita on-line si accederà direttamente dalla homepage del sito www.atapspa.it.
App per l’acquisto dei biglietti
Dalla medesima data, lunedì prossimo, gli utenti disporranno di un ulteriore strumento per pianificare i propri spostamenti con ATAP e per acquistare con la massima immediatezza e senza sovrapprezzi i titoli di corsa semplice validi sulle linee ATAP.
Si tratta dell’App “My Cicero”, disponibile su App Store e su Google Play, e scaricabile anche mediante apposito link che sarà reso disponibile nella homepage del sito internet www.atapspa.it.
Rimborsi degli abbonamenti non utilizzati durante il periodo di lock-down
Sono disponibili sul sito internet della società www.atapspa.it tutte le informazioni relative alle condizioni e modalità di accesso ai rimborsi degli abbonamenti ATAP non utilizzati a causa dei provvedimenti anti covid-19, previsti dall’art. 215 del D.L. 19 maggio 2020 n. 34. A partire dal 07/09/2020 e fino al 30/11/2020 gli studenti ed i lavoratori pendolari aventi diritto, potranno inoltrare richiesta di rimborso secondo le modalità previste dalla legge e illustrate nell’apposita pagina del sito, accessibile tramite link disponibile in homepage. Il rimborso sarà riconosciuto mediante emissione di voucher nominativo fruibile attraverso il nuovo canale di vendita online ATAP entro un anno dall’emissione.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook