Attualità
Cordar Biella lancia l’allarme: “Attenzione alle truffe”
“Cautela nel consentire a sconosciuti l’accesso alla propria abitazione”
A seguito dei recenti avvenimenti citati dalla cronaca locale e ad alcune segnalazioni pervenute, Cordar S.p.A. Biella Servizi desidera rinnovare l’esortazione alla cautela nel consentire a sconosciuti l’accesso alla propria abitazione.
Cordar Biella lancia l’allarme: “Attenzione alle truffe”
Gli operatori di Cordar NON si occupano di manutenzione od interventi legati alla pulizia delle tubature internamente alle abitazioni, NON sono in alcun modo tenuti a riscuotere pagamenti o richiedere il controllo di bollette o documenti, NON possono costituire direttamente veicolo per la diffusione relativa ad allarmi di inquinamento idrico, fughe di gas, incendi o altro, MAI potranno richiedere la verifica di oggetti preziosi o banconote.
Cordar S.p.A. è a disposizione di tutti gli Utenti che, in caso di necessità e PRIMA di permettere l’accesso alla propria abitazione, o di dar seguito ad indicazioni particolari pervenute da tecnici, desiderassero richiedere accertamenti, al numero verde 800628828.
Società pubblica di gestione delle acque
Cordar S.p.A. Biella Servizi è una società per azioni a capitale interamente pubblico partecipata da 50 Comuni biellesi, per conto dei quali svolge tutte le attività tecniche ed amministrative necessarie alla gestione degli acquedotti, delle fognature e della depurazione delle acque.
Con oltre trent’anni di esperienza maturata, la missione di Cordar oggi è quella di assicurare l’ottima qualità dell’acqua fornita agli utenti e restituita successivamente all’ambiente, con uno sguardo costante al contenimento dei costi e l’impegno ad individuare, nel contesto gestito ed in un’ottica di miglioramento costante, nuove tecnologie e sempre più adeguate modalità d’azione.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia ganz
6 Marzo 2024 at 18:51
che truffe ???? chi sono ???? mi e’ arrivata la bolletta , 90 € , 20 di consumo acqua, 70 di tasse, e le autorita’ tutte zitte, e’ come comprare una 500, costa 14, con le tasse 34….e devi pagare il fisso anche se non ci fosse consumo….se lo facessi io mi arresterebbero subito