Seguici su

Attualità

Cordar Biella lancia l’allarme: “Attenzione alle truffe”

“Cautela nel consentire a sconosciuti l’accesso alla propria abitazione”

Pubblicato

il

 

A seguito dei recenti avvenimenti citati dalla cronaca locale e ad alcune segnalazioni pervenute, Cordar S.p.A. Biella Servizi desidera rinnovare l’esortazione alla cautela nel consentire a sconosciuti l’accesso alla propria abitazione.

Cordar Biella lancia l’allarme: “Attenzione alle truffe”

Gli operatori di Cordar NON si occupano di manutenzione od interventi legati alla pulizia delle tubature internamente alle abitazioni, NON sono in alcun modo tenuti a riscuotere pagamenti o richiedere il controllo di bollette o documenti, NON possono costituire direttamente veicolo per la diffusione relativa ad allarmi di inquinamento idrico, fughe di gas, incendi o altro, MAI potranno richiedere la verifica di oggetti preziosi o banconote.

Cordar S.p.A. è a disposizione di tutti gli Utenti che, in caso di necessità e PRIMA di permettere l’accesso alla propria abitazione, o di dar seguito ad indicazioni particolari pervenute da tecnici, desiderassero richiedere accertamenti, al numero verde 800628828.

Società pubblica di gestione delle acque

Cordar S.p.A. Biella Servizi è una società per azioni a capitale interamente pubblico partecipata da 50 Comuni biellesi, per conto dei quali svolge tutte le attività tecniche ed amministrative necessarie alla gestione degli acquedotti, delle fognature e della depurazione delle acque.
Con oltre trent’anni di esperienza maturata, la missione di Cordar oggi è quella di assicurare l’ottima qualità dell’acqua fornita agli utenti e restituita successivamente all’ambiente, con uno sguardo costante al contenimento dei costi e l’impegno ad individuare, nel contesto gestito ed in un’ottica di miglioramento costante, nuove tecnologie e sempre più adeguate modalità d’azione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sonia ganz

    6 Marzo 2024 at 18:51

    che truffe ???? chi sono ???? mi e’ arrivata la bolletta , 90 € , 20 di consumo acqua, 70 di tasse, e le autorita’ tutte zitte, e’ come comprare una 500, costa 14, con le tasse 34….e devi pagare il fisso anche se non ci fosse consumo….se lo facessi io mi arresterebbero subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *