La Provincia di Biella > Attualità > Coop, Bennet e Carrefour ritirano le gallette di mais per possibile presenza di pezzi metallici all’interno

GDL Salute

Attualità, Salute
0 commenti.

Coop, Bennet e Carrefour ritirano le gallette di mais per possibile presenza di pezzi metallici all’interno

Si tratta del prodotto “Matt non solo pane Le Mais bio – Galletta di Mais bio”

Scritto da: teosardo@hotmail.it

Possibile presenza di corpi estranei di natura metallica: è per questo motivo che tre grosse catene di supermercati – Coop, Bennet e Carrefour – negli ultimi giorni hanno ritirato un intero lotto di produzione delle gallette di mais “Matt”, come riporta Notizia Oggi Vercelli.

Gallette di mais ritirate

L’allerta alimentare è stata pubblicata anche sul sito del Ministero della Salute: per la precisione al centro del richiamo è il lotto 12062020 del prodotto “Matt non solo pane Le Mais bio – Galletta di Mais bio”.

Rischio metallo, prodotto a Vercelli

E’ stato prodotto, per A&D SpA Gruppo Alimentare e Dietetico, dalla Sanorice Italia S.r.l. di via Paesi Bassi 1, a Borgo Vercelli. Se lo avete acquistato, riportatelo presso il punto vendita.

Purtroppo segnalazioni di questo genere sono sempre più frequenti, come quella pubblicata ieri sul nostro sito che evidenzia come la maggior parte delle insalate pronte in busta sono piene di insetticidi e metalli pesanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente