Seguici su

Attualità

Come mettersi in contatto con i nostri cari defunti: la medium Barbara Amadori registra il tutto esaurito

La conferenza è in programma giovedì nel salone della biblioteca civica di Mongrando

Pubblicato

il

MONGRANDO – Tra i sogni impossibili dell’essere umano vi è quello di mettersi in contatto almeno una volta nella vita con i cari defunti che siano famigliari, parenti o semplici amici. A tutti piacerebbe poterlo fare. Senza se e senza ma.

Come questo sia possibile verrà spiegato nel corso di un incontro che si terrà giovedì 26 gennaio a Mongrando nel salone della biblioteca civica. Protagonista assoluta dell’appuntamento dal titolo eloquente “Incontriamo i nostri cari” sarà la medium Barbara Amadori dell’Associazione AIRMS (Albo Italiano Ricercatori Medium Spirituali). L’appuntamento avrà inizio alle ore 19,30.

Per quanto riguarda l’amministrazione comunale, l’organizzazione della serata è stato seguita dall’assessore Luisa Nasso: «Il tema è certamente molto interessante come dimostra la circostanza che i 100 posti disponibili nel salone sono già esauriti. Per accontentare le richieste stiamo valutando la possibilità di organizzare un secondo appuntamento. Vedremo se sarà possibile».

Secondo quanto riportato sulla propria pagina web, dalla morte del padre, avvenuta 40 anni fa la medium Barbara Amadori si dedica al “mondo delle Dimensioni Sottili che permeano l’esistenza di ciascuno di noi».

Ha organizzato seminari in Italia e all’estero e ha preso parte anche al Maurizio Costanzo Show. Il suo testo ”Medianità Quantica” (Anima Edizioni) è giunto alla sua sesta ristampa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Giorgio Martini

    25 Gennaio 2023 at 11:31

    La truffa ai danni degli ignoranti è una pratica così radicata nella cultura basso popolare di questa Nazione, che è imbarazzante. Medium, cartomanti, fattucchiere, maghi, astrologi, omeopati: una schiera di professionisti della truffa, accomunati dallo sfruttamento di una risorsa abbondante in Italia: l’ignoranza.

  2. giorgio

    25 Gennaio 2023 at 14:01

    di coglionate ce ne sono tante.prendiamo anche questa

  3. Simona

    26 Gennaio 2023 at 15:24

    A me interesserebbe molto.questa sera non c è più posto?.io lavorando in domus non ho orari facili e stasera .un oretta ero libera .mi fa sapere x cortesia il prossimo incontro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *