Attualità
Chiusa per una frana la strada fra Pray e Ponzone
Questa mattina, poco dopo le 8:45, i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone sono intervenuti sulla provinciale 200 della Valfredda tra Pray e Ponzone
Chiusa per una frana la strada fra Pray e Ponzone. Questa mattina, poco dopo le 8:45, i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone sono intervenuti sulla provinciale 200 della Valfredda tra Pray e Ponzone per uno smottamento che interessava la sede stradale.
Chiusa per una frana la strada fra Pray e Ponzone
Questa mattina, 28 aprile, poco dopo le 8:45 i Vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone sono intervenuti sulla SP200 della Valfredda tra Pray e Ponzone per uno smottamento che interessava la sede stradale.
Arrivati sul posto hanno provveduto alle rimozione delle pietre che invadevano la sede stradale e poi atteso i tecnici della Provincia che hanno provveduto alla chiusura della strada.
Una misura precauzionale
Una misura precauzionale a seguito di uno smottamento che ha fatto finire fango e pietrisco sulla carreggiata, per fortuna senza che vi siano stati danni a cose o persone.
Si sono subito messi al lavoro vigili del fuoco e altri operatori per verificare la situazione e sgomberare la strada. Prima di riaprire occorrerà però verificare la sicurezza del versante.
LEGGI ANCHE: Siamo quasi a maggio e a Bielmonte nevica
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook