Attualità
Centro unico tamponi Asl Biella chiuso a Natale e Capodanno
Da domani riprende l’attività dalle ore 8.30 alle 15.30
il Centro Unico tamponi COVID-19 ASL BI nell’area esterna del nostro Ospedale è chiuso i giorni 25 dicembre 2021, Natale e 1° gennaio 2022, Capodanno. In tutti gli altri giorni, dal lunedì alle domenica, l’attività si svolge regolarmente nel consueto orario dalle 08.30 alle 15.30.
L’ASL BI ha predisposto un Centro Unico per l’effettuazione dei tamponi COVID-19. Da venerdì 19 novembre 2021 compreso tutta l’attività dei test, prima suddivisa tra la sede del Biella Rugby e il Centro Vaccinale Biver Banca, viene concentrata in un’area esterna del nostro Ospedale, nella zona parcheggi a sinistra rispetto all’ingresso principale della struttura.
Il Centro Unico tamponi è attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 08.30 alle 15.30. Il punto di ingresso all’area, situato in direzione Gaglianico in prossimità dell’Ala Est dell’Ospedale, è debitamente segnalato all’Utenza.
Nell’Hotspot dell’Ospedale vengono effettuate tutte le tipologie di tampone attualmente disponibili, sia gratuite che a pagamento, su prenotazione secondo le disposizioni delle Autorità competenti:
- test per visite nelle RSA
- persone esentate dalla vaccinazione
- persone in attesa del Green Pass dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino
- a pagamento, per ottenimento del Green Pass, solo nelle giornate di sabato e domenica
- screening Piano Scuola sicura (alunni della Scuola secondaria di I° grado e personale scolastico).
Per informazioni e prenotazioni è disponibile il Portale Internet ilpiemontetivaccina.it .
L’ASL BI ringrazia per la disponibilità e la collaborazione
- Biella Rugby
- Biver Banca
- Protezione Civile di Biella
- Corpo Volontari Antincendi Boschivi del Piemonte
e tutte le parti che in sinergia hanno reso possibile l’effettuazione dei tamponi per la cittadinanza nei mesi scorsi, come si legge nel Comunicato Stampa trasmesso dalla nostra Azienda Sanitaria Locale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook