Seguici su

Attualità

Cena della Lega il 15 dicembre a Biella

Saranno ospiti Alessandro Panza e Riccardo Molinari

Pubblicato

il

BIELLA – La Lega dà appuntamento venerdì 15 dicembre alle ore 20 :00 per la Cena di Natale che si terrà al ristorante La Tavernetta in via della Repubblica, 45 a Biella. Saranno presenti il Segretario regionale e Capoguppo alla Camera dei Deputati, On. Riccardo Molinari e l’eurodeputato On. Alessandro Panza. Tutti sono invitati per scambiarsi gli auguri, ma anche per fare il punto su un anno di importanti risultati ottenuti dalla Lega al governo, soprattutto in vista delle prossime elezioni sia locali che europee.

Taglio del cuneo fiscale, aumento degli stipendi dei redditi più bassi, rivalutazione delle pensioni minime fino al +5,4% e riduzione della pressione fiscale, fino a 50mila pensioni in più dal mondo del lavoro nei prossimi due anni, innalzamento del tetto della Flat-Tax per le partite IVA da 65 a 85mila euro di fatturato e abolizione dell’acconto a novembre per 2,5 milioni di partite IVA. Per la prima volta in 50 anni, grazie alla Lega non si pagheranno più le tasse in anticipo ma ad anno concluso e reddito guadagnato.

Sono ripartiti più di 2000 cantieri per strade, autostrade e ferrovie. Con un emendamento della Lega al Senato sono stati sbloccati 5 milioni di euro destinati alla progettazione della linea ferroviaria Biella-Novara e ai primi lavori propedeutici all’elettrificazione.

Sarà anche l’occasione per approfondire l’iter del ddl sull’Autonomia differenziata. Dopo il voto favorevole all’unanimità in commissione bicamerale per le questioni regionali, si sono infatti conclusi anche i lavori sulle proposte emendative in commissione al Senato. Siamo convinti della bontà di questa riforma fondamentale e non arretreremo di un millimetro continuando a perseguire i principi di responsabilità, trasparenza, buona amministrazione e assicurando più potere decisionale al cittadino nel momento del voto.

Per tutti coloro che vorranno partecipare ricordiamo che saranno disponibili due menù: uno di carne e uno di pesce. Il costo è di 30 euro. Prenotazioni al 3356275590.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *