Attualità
Candelo agevolazioni pagamento Tari, previste riduzioni dal 30 fino al 70%
Il comune di Candelo informa che con delibera di giunta n. 109 del 2020 in applicazione del regolamento comunale sulla TARI sono stati stabiliti i criteri per il riconoscimento delle agevolazioni a favore delle famiglie residenti sulla base delle dichiarazioni ISEE. L’agevolazione può consistere nell’esonero parziale o totale del tributo sui rifiuti.
L’erogazione del beneficio è a carico del bilancio comunale e viene riconosciuto come sgravio diretto dell’avviso di pagamento relativamente all’anno 2020.
Sono state individuate tre fasce in base all’ISEE che prevedono una riduzione dal 30% fino al 70% della parte variabile.
Le domande sono da presentare entro il 30 settembre
Il termine per la presentazione delle domande all’Ufficio Tributi è il 30.09.2020 per i richiedenti per l’anno 2020. Sul sito del Comune di Candelo è scaricabile il modello per la presentazione dell’istanza di agevolazione nella sezione Tributi-Tari.
Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Tributi al numero 015 2534200 / 122 o per mail a ufficiotributi@comunedicandelo.it
Si ricorda che lo sportello riceve su appuntamento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook