Attualità
Biella, ancora nessuna notizia di Nasre Dinne, il ragazzo scomparso ormai da più di due settimane
BIELLA – Passano i giorni e aumenta l’ansia della famiglia di Nasre Dinne Boudjelel, il ragazzo scomparso ormai dal 22 novembre. I genitori lo stanno cercando ovunque, si sono anche già rivolti alle forze dell’ordine.
L’appello del padre
«Chiunque lo abbia visto o abbia informazioni su di lui, ci contatti – è l’appello del padre Mokhtar -. Siamo estremamente preoccupati».
Il giovane studente biellese dell’Itis, residente in città, più di due settimane fa è uscito di casa senza più farvi ritorno.
Non ha preso nulla con sé
La sera precedente aveva avuto una discussione in famiglia, il padre lo aveva redarguito, ma non aveva dato segnali di volersene andare. La mattina successiva, invece, è uscito e non ha più dato sue notizie.
Nasre Dinne se n’è andato senza prendere nulla, né abiti di ricambio, né soldi, né zaino, né cibo. Al momento della scomparsa indossava pantaloni della tuta di colore viola con righe sui lati, giubbotto verde e scarpe da ginnastica nere della Nike. Inutile provare a chiamarlo perché non ha il telefonino con sé.
Chiunque abbia informazioni ci contatti
«Speriamo che qualcuno ci contatti per dirci almeno che sta bene – aveva dichiarato il padre al nostro giornale -. Abbiamo già informato i suoi amici e quelli di suo fratello Tarak, ma nessuno sembra sapere nulla. Anche loro sono molto preoccupati. Ci auguriamo che abbia trovato ospitalità da qualcuno, visto il freddo di questi giorni».
Chiunque abbia informazioni utili o lo abbia visto, può contattare la sua famiglia telefonicamente al numero 339-47.39.270.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook