Seguici su

AttualitàBiella

Attacco alla sede de La Stampa di Torino

Pubblicato

il

Attacco alla sede de La Stampa di Torino

Attacco alla sede de La Stampa di Torino

Ieri a Torino un centinaio di manifestanti al grido di «Giornalista terrorista, sei il primo della lista» ha invaso la redazione e imbrattato i muri.

Solidarietà

“La nostra assoluta vicinanza e solidarietà al quotidiano La Stampa, ai giornalisti, e a tutti coloro che operano per il quotidiano.
L’incursione avvenuta oggi da parte dei pro-pal è un attacco inaccettabile alla stampa libera e, in relazione all’Imam di via Saluzzo, è la conferma della pericolosità della galassia che ruota intorno a lui. Siamo certi che la redazione tutta continuerà nel proprio lavoro di raccontare l’Italia tutta e, in particolare, una città così complessa senza timori”.
Lo dichiara la vicecapogruppo di Fdi alla Camera Augusta Montaruli
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

7 Commenti

1 Commento

  1. Ettore

    29 Novembre 2025 at 7:19

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso[

  2. .Bruno

    29 Novembre 2025 at 8:17

    la stampa e alte sedi di giornali come giornalisti vengono insultate e umiliate perché non la pensano come il governo, scrivono la verità dei loro fallimenti e allora si vorrebbe zittirli con la violenza , ma la verità verrà a galla piena solidarietà alla stampa e a tutti i giornalisti che scrivono ogni giorno le notizie di prima linea

    • Ardmando

      29 Novembre 2025 at 13:18

      Ecco il commenta che dimostra che non hai capito (come al solito) un cazzo di nulla e scrivi a casaccio senza nemmeno leggere (perchè sei praticamente analfabeta).
      Idiota funzionale, lo sai vero che sono stati i tuoi amichetti proHamas islamocomnunisti ad attaccare la sede de La Stampa? Lo sai che è a causa di un pericoloso individuo seguace della falsa religione del profeta pedofilo nemico delle donne che in città-fogna come Torino vengono perpetrati atti vili e codardi come questo? Quindi le cazzate che hai scritto, il solito disco rotto che è colpa del governo e bla bla bla ossia le sole MINCHIATE che scrivi ogni singolo giorno, cercando con scarso successo di dimostrare al prossimo che possiedi una cultura oltre la terza elementare e che tu capisca anche solo vagamente qualcosa di politica.
      I sostenitori di Hamas (tutti schierati a sinistra) attaccano la sede de La Stampa (che non è certamente un giornale schierato col Governo e questo lo sanno anche i sassi) quindi è colpa del Governo. In che modo esattamente? Forse perchè a Torino c’è ancora qualcuno con le PALLE che vuole espellere un individuo non gradito in Italia perchè vicino ai terroristi?
      Ti consiglio di farti una cultura, povero vecchio comunista, prima di scrivere CAZZATE ogni volta che vieni qui. Ma so che non lo farai, perchè sinistra e cultura sono due concetti che stanno agli antipodi, nonostante voi zecche rosse CREDIATE (e lo credete solo voi) di essere la parte culturale della società. E’ stato dimostrato ampiamente quanto vi sbagliate. E tu, povero vecchio rancoroso, ne sei la dimostrazione lampante.
      Ora seguirà un altra replica farneticante e sgrammaticata da parte di bruno/arnoldo/gigi/sonio, che confermerà al millesimo quanto ho scritto. Saluti.

  3. .Bruno

    29 Novembre 2025 at 16:13

    povero ignorante di destra la mia era una condanna contro l odio di destra e di sinistra ma ultimamente durante i comizi la violenza verbale è la vostra conducibile a cascata a tutte le violenze che in Italia si perpetua, la CGIL è stata la prima a subire la violenza di destra ma la poca memoria per gli poveretti come te demente non esiste

  4. Arnoldo

    29 Novembre 2025 at 21:17

    parlando di cultura che cultura avete Voi di destra nessuna, pensate solo a fare leggi vedi Campania per prendere voti, ma le cose non funzionano così e la gente l ha capito , ora volete portare i giovani alla leva militare , prima di fare una guerra bisogna parlare di pace, in Palestina si continua a morire Tramp ridicolo altro che pace , siete patetici e buffoni , e non dico altro se sento Salvini Donzelli e tanti coglioni di sinistra che tremano e vogliono cambiare anche la legge elettorale , vergognatevi

  5. Ardmando

    30 Novembre 2025 at 8:43

    Ora seguirà un altra replica farneticante e sgrammaticata da parte di bruno/arnoldo/gigi/sonio, che confermerà al millesimo quanto ho scritto. Saluti.

    Come al solito non sono stato smentito. Comunisti: solo ignoranza, zero cultura, nessun argomento. Solo violenza verbale e fisica. L’Italia per fortuna lo ha capito. A proposito, il vostro ennesimo sciopero “allunga-weekend” è stato l’ennesimo flop. Saluti.

  6. Arnoldo

    30 Novembre 2025 at 19:11

    buffoni il Flop lo farete voi saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.