Attualità
Al via la mostra del Festival della Fotografia Etica a Biella
Sarà inaugurata domani, venerdì 22 marzo, nella due sedi di Palazzo Ferrero e Lanificio Maurizio Sella
BIELLA – Grande attesa per l’inaugurazione della mostra del Festival della Fotografia Etica in città.
Al via la mostra del Festival della Fotografia Etica a Biella
Sarà inaugurata domani, venerdì 22 marzo, nella due sedi di Palazzo Ferrero e Lanificio Maurizio Sella, l’esposizione del progetto “Rivivere, Raccontare, Immaginare. Il passato che saremo” di Gruppo Fotografico Progetto Immagine e Festival della Fotografia Etica di Lodi e Anna Fileppo.
Dal 22 marzo al 1° maggio
Dal 22 marzo al 1° maggio, infatti, saranno esposti i lavori degli studenti biellesi che hanno re immaginato alcuni luoghi del territorio (Villa Trossi e Villa Olga) e i lavori di Alessandro Cinque “Alpaqueros”, di Vincent Tremeau “One day I will”, di Isabella Franceschini “Diventare cittadini”, di Felipe Fittipaldi “Eustasy”. L’iniziativa è stata sostenuta anche da Unione Industriale Biellese, attraverso la Sezione Turismo e Cultura.
La doppia inaugurazione
In particolare, venerdì 22 marzo alle ore 10.30 a Palazzo Ferrero sarà inaugurata l’esposizione dedicata alle scuole che sarà visitabile sabato e domenica dalle 10 alle 19.
Nel pomeriggio, alle ore 17.30 al Lanificio Maurizio Sella, sarà presentata la selezione di immagini degli autori del festival. La mostra sarà aperta al pubblico sabato e domenica dalle 10 alle 18 e martedì dalle 12.30 alle 14.30.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook