Attualità
Aereo diretto in Brasile in avaria sui cieli di Santhià
Manovra di emergenza del Boeing prima di rientrare a Malpensa
Aereo diretto in Brasile in avaria sui cieli di Santhià
Aereo diretto in Brasile in avaria sui cieli di Santhià
Paura ieri pomeriggio per un aereo di linea in avaria sui cieli di Santhià. Diverse le persone che hanno notato il Boeing continuare a sorvolare con passaggi circolari la zona tra Santhià e Tronzano. Era partito da Milano Malpensa ed era diretto in Brasile, nella città di San Paolo.
Il velivolo a causa di un problema ha dovuto rientrare nello scalo milanese.
Molte le persone che hanno notato gli ampi passaggi dell’aereo sui cieli del Vercellese. Si trattata di unaa manovra d’emergenza per scaricare nell’atmosfera il combustibile in eccesso prima di effettuare un atterraggio, in modo che sia soft.
LEGGI ANCHEIncidente aereo nel Vercellese, si ribalta un ultraleggero – FOTO
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
10 Luglio 2024 at 8:38
Un tempo Boeing era il fiore all’occhiello della produzione di aeromobili nel Mondo. Oggi non è che la patetica ombra della gloria del passato. Non è un caso che i vertici di questa azienda siano sotto processo negli USA per aver insabbiato i gravissimi problemi di progettazione e costruzione che sono costati decine di morti.
ernesto trismegisto
11 Luglio 2024 at 7:56
Ecco spiegato perché negli orti della zona piovevano lamiere e rottami di ogni genere mentre si accudivano le piantine… erano i pezzi che si staccavano da quella bagnarola che svolazzava nel cielo…